Yashica
Anelli adattatori Canon Contax Yashica
Anello adattatore Fotodiox C/Y-EOS
Anello adattatore grazie al quale è possibile utilizzare obiettivi Contax Yashica su corpi Canon EOS. Come nuovo.
Anelli adattatori Contax Yashica
Anello adattatore Tamron Adaptall-2 Custom Mount per Contax Yashica
Questo anello adattatore consente di utilizzare gli obiettivi Tamron Adaptall-2 su fotocamere Contax e Yashica. Come nuovo, completo di scatola, imballo e istruzioni.
Yashica
Kyocera Yashica Brava Zoomate 80
Fotocamera compatta di formato 35mm che dispone di un obiettivo zoom 38-80mm f/4.9-9.4, con flash integrato con varie impostazioni (Auto, Auto riduzione occhi rossi, Flash off, Flash Attivo, Notturna e Paesaggio). La Yashica Brava Zoomate 80 permette di attivare l’autoscatto e dispone del sistema DX per la lettura automatica degli ISO tramite la pellicola inserita, […]
Yashica
Yashica 200mm f/4 ML C
Teleobiettivo della serie ML di Yashica, prodotto dalla casa giapponese a metà degli anni Settanta. Lo schema ottico è composto da 5 elementi in 5 gruppi. L’obiettivo è dotato del rivestimento ML, un trattamento multistrato che riduce i riflessi e migliora il contrasto e la saturazione dei colori. Molto bello, completo di tappi.
Yashica
Yashica 35mm f/2.8 ML
Obiettivo grandangolare prodotto dalla casa giapponese dalla metà degli anni Settanta. Lo schema ottico è composto da 7 elementi in 6 gruppi. Le lenti sono trattate con il rivestimento ML, un rivestimento multistrato per migliorare la resa dei colori, ridurre il flare e aumentare il contrasto. In ottime condizioni, completo di tappi.
Yashica
Yashica 50mm f/1.4 ML
Ottica presentata dalla casa giapponese alla fine degli anni Settanta. L’obiettivo ha uno schema ottico composto da 6 elementi in 5 gruppi. La disposizione delle lenti aiuta a ridurre le aberrazioni cromatiche e altre distorsioni, garantendo immagini con buona nitidezza e contrasto. In buone condizioni, lenti e meccanica perfette.
Yashica
Yashica 135mm f/2.8 ML
Teleobiettivo della serie ML di Yashica prodotto dalla casa giapponese a metà degli anni Settanta. Lo schema ottico è composto da 5 elementi in 5 gruppi. Le lenti sono trattate con un rivestimento multistrato per ridurre il flare e migliorare il contrasto e la saturazione dei colori. In buone condizioni, completo di tappi.